Da lunedì 22 giugno riapre lo Spazio di Opportunità. Il centro educativo di via Martinelli 18 a Bologna, gestito dal Consorzio Scu.Ter, sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13. La proposta educativa vuole contribuire ad unire nel rispetto del distanziamento tutti gli adolescenti di età compresa fra gli 11 e i 17 anni che vogliono partecipare alle nostre attività: giochi da tavolo e on line, web radio, musica, fotografia, attività circense, fumetto, coding e tanto altro. Queste giornate saranno anche l’occasione per creare il logo dello Spazio di Opportunità da presentare nel prossimo autunno 2020.
I ragazzi saranno divisi in gruppi di 10 congruenti per età, è possibile segnalare indicativamente la giornata privilegiata. Per iscrizioni compilare questo form.
Saranno rispettate tutte le normative vigenti previste per il contenimento della diffusione del Covid-19 relativamente all’accoglienza degli adolescenti e all’igiene degli spazi. I genitori saranno coinvolti per la compilazione dei moduli di iscrizione previsti.
Per info:
388 406 9245
spaziodiopportunita@scu-ter.it